· 

Salvini 1, Salvini 2

Siamo i primi nelle cose peggiori: consumo di suolo, abusivismo edilizio, motorizzazione, illegalità, evasione fiscale... e su queste norme discriminatorie non abbiamo eguali, massima inflessibilità e rigore, nella più assoluta osservanza della scienza!

Siamo invece gli ultimi nelle politiche migliori e non sappiamo neanche copiare le nazioni che stanno facendo molto meglio di noi in tutti i campi, compresa la gestione epidemica dove infatti, al contrario, si assiste ad aperture e altri tipi di provvedimenti.

Sconcertante poi assistere nel nostro panorama politico a paradossi epocali: dobbiamo pure ringraziare Salvini? colui che voleva ributtare a mare gli emigranti? quello dei 49 milioni spariti? quello della flat tax? dell'appoggio a Berlusconi? del greenwashing? della derisione di Greta? del consumo di suolo stradale? delle perenni opposizioni alle piste ciclabili?

SALVINI 1

SALVINI 2

GREEN PASS ILLIMITATO

Sembra serpeggiare un certo sadismo. Queste misure hanno ormai perso le motivazioni scientifico-sanitarie e le finalità sulle quali si fondavano. L'obiettivo fondato di raggiungere una sufficiente quota di copertura vaccinale è stato raggiunto, quindi è ora di cambiare metodo. E chi si fosse vaccinato con il proletario anti-imperialista Soberana?

Scrivi commento

Commenti: 0